La storia della nascita di Palepolis Gioielli risale ad Ottobre 2019 quando due ragazzi, che amano la propria città e di cui vanno fieri, decisero di lanciarsi in questa avventura.
Benvenuto nel mondo Palepolis Gioielli dove ogni giorno “Ricerchiamo la Bellezza” della nostra stupenda Napoli
L’idea era molto semplice nel suo concept, valorizzare la cultura e l’immagine di Napoli creando una linea di gioielli che ne esaltasse le tantissime bellezze.
L’idea era semplice, la realizzazione un po’ meno, ma non ci siamo fatti scoraggiare dalle difficoltà anzi, con il classico spirito napoletano abbiamo fatto di necessità virtù. Ci siamo rimboccati le maniche e siamo partiti.
Non ci interessava creare l’ennesimo brand di gioielli costruito a tavolino il cui unico fine fosse vendere, volevamo creare qualcosa di nuovo che si basasse innanzitutto sulla qualità dei prodotti e sulla user experience.
Per la qualità dei prodotti abbiamo deciso di andare sul sicuro affidandoci ai grandi Maestri Artigiani dell’antico Borgo Orefici di Napoli a cui va tutta la nostra stima e gratitudine. Le nostre creazioni sono principalmente in Argento 925.
Affidarsi agli artigiani del Borgo Orefici di Napoli ci permette di dare qualità certificata e oggetti che provengono al 100% da Napoli (le cinesate le lasciamo agli altri) che secondo noi ha un valore inestimabile sopratutto per chi per svariati motivi, vive fuori Napoli e vuole sentirsi a casa.
Mentre per la user experience abbiamo deciso che le caratteristiche principali di noi Napoletani, gentilezza e socialità, dovessero essere alla base dei rapporti ed è per questo che ci mettiamo la faccia e riteniamo la soddisfazione del cliente il nostro primo parametro di crescita.
Da quel giorno di Ottobre si sono uniti al nostro progetto una serie di collaboratori che fanno si che tutto ciò che ci siamo prefissati resti una realtà duratura nel tempo e che possa creare sviluppo evitando che tanti giovani siano costretti ad emigrare alla ricerca di fortuna.
Siamo un progetto 100% Partenopeo che si pone come obiettivo principale lo sviluppo della nostra città.